Nuovo Showroom Snaidero

Snaidero. Bella, solida tradizione.

Cerchi una cucina che sia per sempre? La trovi qui.

“Cucine per la vita”, non a caso, è la frase che sintetizza la promessa principale di Snaidero e che si accompagna al logo della famosa azienda.

Snaidero ha una storia di oltre settant’anni e un segno distintivo nel design di altissimo profilo che nasce dalla capacità di ideare e progettare soluzioni innovative di grande fascino già dagli anni ’60.

L’impareggiabile design made in Italy

Alcuni modelli sono autentici progetti d’autore firmati da grandi maestri del design industriale del calibro di Massimo Iosa Ghini.

Soluzioni progettuali che sintetizzano in linee essenziali e armoniche lo stile iconico del Made in Italy come ad esempio il modello Vision la recente proposta Snaidero realizzata in collaborazione con Pininfarina, un nome che non ha bisogno di altre parole.

Scegli con cura, non sul catalogo, ma tra infinite ambientazioni reali.

Ti è già capitato? Una, al massimo due cucine in esposizione, le altre te le mostrano sul catalogo. Non nel nostro centro. L’intero piano di ingresso della nostra grande struttura è interamente dedicato alle cucine Snaidero.

Un centro arredamenti in cui nel solo reparto cucine sono presenti oltre trenta modelli perché tu possa scegliere valutando i particolari, le cromie e le finiture, con le tue stesse mani.

La tua cucina. Come la vuoi, come ti vuoi.

Ami cucinare? Ti consiglieremo di non sottovalutare i piani di lavoro e lo spazio da dedicare alla dispensa. Prima ancora di proporre un modello è fondamentale per noi capire le tue esigenze e il tuo modo di vivere o di intendere l’ambiente cucina.

Possiamo adattare ogni modello ai tuoi spazi, con le varianti che desideri e perfino le soluzioni più efficaci per angoli fuori squadro. Ci pensano i nostri arredatori, pronti a mostrarti con realizzazioni virtuali la tua nuova cucina. Come la vuoi. Per come tu ti vuoi.

Contattaci subito per maggiori informazioni o per richiedere un appuntamento

Vieni a trovarci
Siamo a Napoli, in Via Vicinale Pignatiello